cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biava: “Sarà difficile tifare una sola squadra in finale”

Biava

Ai microfoni de L’Eco di Bergamo parla Giuseppe Biava, doppio ex della finalissima di mercoledì: “Gasperini? Il miglior allenatore che abbia mai avuto”

Ci sono persone che, mercoledì sera, vivranno la finale di Coppa Italia con il cuore diviso a metà. Una di queste è Giuseppe Biava, bergamasco doc, che in carriera ha vestito per quattro stagioni la maglia della Lazio, prima di chiudere la carriera da calciatore con quella dell’Atalanta. Il difensore centrale nato a Seriate, con i biancocelesti, quella coppa l’ha alzata al cielo a maggio 2013.

“È l’unico trofeo che ho vinto in carriera – racconta a L’Eco di Bergamo – fu qualcosa di eccezionale, la vittoria di una finale contro la Roma, mai successo nella storia del derby della capitale. Questa finale fa un gran piacere a livello personale, ho tifato per entrambe durante il cammino. Farà tanta fatica a tifare una sola squadra”.

“Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella giocata in campionato. Ho visto un’Atalanta superiore in tutto, dà sempre l’impressione di poter far male. In una partita secca, però, sarà tutta un’altra cosa e a fare la differenza saranno i dettagli”.

Poi su Gasperini, l’uomo dei miracoli: “Il miglior allenatore che io abbia mai avuto. La bravura dell’Atalanta, rispetto al Genoa, è di non avergli venduto tutti i giocatori”, conclude Biava.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...
Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...
Il vice facenti funzioni di Gasperini in panchina anche al ritorno coi viola, sua bestia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta