cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, segui con noi la DIRETTA della finale mercoledì alle 20,45

Segui con noi la diretta della finalissima dell’Olimpico di Coppa Italia: live testuale con spazio ai commenti dei lettori di CalcioAtalanta

I nerazzurri nell’ordine della Lega Calcio di Serie A figurano come squadra di casa, ma di fatto quello di mercoledì 15 maggio all’Olimpico con la Lazio sarà il secondo round di una sfida a dieci giorni di distanza dal successo per 3-1 dell’Atalanta nella quartultima giornata di campionato. L’Aquila contro la Dea, insomma, con una gran voglia di rivincita, nonché di infilare il corridoio per l’Europa League che nella massima serie non è affatto sgombro. Fischio d’inizio alle 20.45, allo Stadio Olimpico nella Capitale, dove la nostra Redazione sarà presente con i propri inviati. Se non avrete modo di guardare la partita con i vostri occhi, oppure volete confrontarvi con gli altri tifosi e lettori sull’andamento della gara, potete contare su CalcioAtalanta.

DITE LA VOSTRA. Questo spazio è pensato per farvi vivere in live e in prima persona la gara nerazzurra, minuto per minuto, ma anche e soprattutto per darvi la possibilità di interagire fra di voi e dire la vostra sul rendimento dei giocatori e sull’andamento del match.

DOVUNQUE. Sia che siate allo stadio, sia che la vediate da casa o che, semplicemente, siate impegnati in altro, con noi potrete restare aggiornati e commentare la gara. Seguite con noi Atalanta-Lazio!

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A Roma c’è parapiglia sta arrivando l’Atalanta tutto piglia 25 mila bergamaschi sostenitori a difendere i nostri colori e sostenere i nostri valorosi gladiatori sperando che escano vincitori con la coppa Italia in mano, domenica a Torino contro la vecchia signora alla conquista della Champions è scoccata l’ora

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta