Resta in contatto

News

Mattarella all’Atalanta: “Mi auguro che il calcio sia amato da tanta gente”

‘Un fenomeno sociale’ lo è già per Bergamo, che domani sera si riverserà nei pressi dell’Olimpico per sostenere i loro beniamini nerazzurri

Giornata concitata già oggi per l’Atalanta che prima ha sostenuto una seduta a Zingonia, poi si è messa in viaggio per raggiungere Roma e infine è stata ricevuta al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presenti i calciatori, i dirigenti e gli staff tecnici di Atalanta e Lazio, finaliste di Coppa Italia, che hanno ascoltato le parole del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente della Lega Serie A Gaetano Micciché e degli allenatori Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi.

FENOMENO SOCIALE. Al termine, come riporta TuttoMercatoWeb.com, il Presidente Mattarella ha rivolto un saluto ai presenti: “Mi auguro che il calcio sia, come quasi sempre avviene e come è in grado di fare, fenomeno sociale apprezzato, vissuto e amato da tanta gente del nostro Paese”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News