Resta in contatto

News

Qui Formello: Caicedo recupera, in dubbio Durmisi

La rifinitura di oggi in casa Lazio ha visto il ritorno in gruppo di Caicedo, anche se il favorito per il ruolo di attaccante rimane Immobile

Simone Inzaghi punta su Correa. Il dubbio in attacco è tra Immobile e Caicedo. Questo hanno detto le prove tattiche della vigilia in casa Lazio. Immobile, risparmiato a Cagliari, è in vantaggio sull’ecuadoriano, tornato in gruppo stamattina dopo il riposo supplementare di ieri.

Contro l’Atalanta saranno tutti a disposizione, ad eccezione di Lukaku e Berisha. In dubbio Durmisi: si è riscaldato coi compagni, poi non ha partecipato alle esercitazioni della rifinitura. Milinkovic invece sembra destinato alla panchina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’importante è che giochi Wallace ??

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News