Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Juventus-Atalanta

Hans Hateboer: laterale o terzo di difesa come contro il Genoa?

Continua la sfida a distanza tra quotidiani per indovinare le mosse di Gasperini. La penultima giornata propone ai bergamaschi poche alternative di formazione

Hans Hateboer o Gianluca Mancini da terzo di difesa? Contro la Juventus, per l’Atalanta reduce dalla delusione di Coppa Italia, il difensore toscano potrebbe rientrare in campo dopo la squalifica patita contro il Genoa sabato scorso (al pari di Andrea Masiello e di Papu Gomez) e la panchina fissa mercoledì 15 all’Olimpico. La certezza è che bisogna sostituire lo squalificato José Palomino. E il duello olandese-valdarnese, insieme a Remo Freuler o Mario Pasalic, è l’unico vero dubbio nella sfida a distanza tra la stampa specializzata e locale per tentare di azzeccare la formazione di turno allestita da Gian Piero Gasperini. Un maestro di pretattica che alla vigilia s’è sbottonato un po’, parlando di Robin Gosens e del croato come alternative in corsia e in mezzo, oltre che del ballottaggio di cui alla premessa. Staremo a vedere stasera, all’atto della consegna delle distinte all’Allianz Stadium.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gollini
Masiello, Djimsiti, Mancini
Hateboer, Freuler,De Roon, Gosens
Gomez
Ilicic, Zapata

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche