Resta in contatto

News

Djimsiti: “Peccato non avere vinto stasera. Ora testa al Sassuolo”

Il difensore dell’Atalanta: “Domenica non sarà una partita facile. Conosciamo le nostre qualità, starà a noi a far vedere chi siamo”

Dopo il pareggio dello Stadium di Torino contro la Juventus, l’Atalanta è lontana tre punti dalla conquista di un posto alla prossima Champions League. A Berat Djimsiti resta un po’ di amaro in bocca dopo l’1-1 finale: “Speravamo di conquistare una vittoria, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Loro hanno avuto l’occasione con Ronaldo, poi noi abbiamo avuto diverse palle gol. Nel secondo tempo ci siamo schiacciati troppo“.

Ora dobbiamo pensare alla partita contro il Sassuolo che non sarà facile come dimostrato contro la Roma – ha detto ai microfoni di Sky -. Conosciamo le nostre qualità, starà a noi a far vedere chi siamo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News