cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata e la Juve: non c’è due senza tre?

Colombiano a segno due volte su due, tra campionato e Coppa Italia, e sempre con una doppietta. I bianconeri per lui sono un bersaglio di prestigio

Doppietta il 26 dicembre nel 2-2 in campionato, all’andata, doppietta nel 3-0 sempre casalingo nel quarto di finale di Coppa Italia del 30 gennaio scorso. La Juventus è decisamente il bersaglio prediletto di Duvan Zapata, che stasera secondo la Gazzetta dello Sport punterà al non c’è due senza tre per tre ordini di motivi: la qualificazione alla Champions League, la classifica cannonieri (Quagliarella è in vantaggio 26 a 22) e l’inserimento nella lista definitiva dei 23 della Colombia di Carlos Queiroz per la Copa America.

CHI MEGLIO DI DUVAN? L’attaccante cafetero è stato il bomber più micidiale contro i bianconeri nella stagione 2018-2019: nessuno ha segnato più di lui nella porta dei campioni d’Italia in tutte le competizioni. Ed è proprio la Juve la squadra più sforacchiata dal Ternero di Cali da quando è in Italia: 6 gol in 6 match, di cui 1 in maglia Udinese e l’altro con la Sampdoria. Fin qui, Duvan a quota 22 in serie A (meno 2 dal record di Pippo Inzaghi nel ’97), 3 in Coppa Italia e 2 in Europa League.

IL FUTURO DI ZAPATA. Colpo estivo di Luca Percassi, Zapata è in prestito biennale dai blucerchiati per 12 milioni di euro più 14 per il riscatto e la sua valutazione ovviamente s’è quantomeno raddoppiata. Dal 14 giugno al 7 luglio, in Brasile, la sua assenza è virtualmente impossibile: le quotazioni potrebbero anche incrementarsi. Anche se con la Colombia è a zero gol in 7 partite…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta