cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarsilli: “Stagione entusiasmante e ricca di colpi di scena”

La presidentesse dell’AtalantaMozzanica analizza la stagione delle ragazze di Ardito

Ilaria Sarsilli, presidentessa dell’AtalantaMozzanica, ha rilasciato una bella intervista al sito della società, facendo anche un bilancio dell’annata appena conclusa dalle ragazze di Ardito.

Penso che sia stata una stagione entusiasmante. Sia la vittoria del campionato che il discorso salvezza è stato in bilico fino all’ulitma giornata. L’ingresso di altri club maschili, le gare trasmesse da Sky Sport, ma anche la qualificazione al mondiale da parte nella nostra nazionale ha portato tanta visibilità e curiosità sul nostro mondo. Si respira un’aria ben diversa rispetto a qualche anno faC’è chi ancora ci critica, chi contesta,  ma io sono felice di tutto questo “mormorio” verso il movimento del calcio femminile. E’ stata un’annata ricca di colpi di scena e di risultati mai banali, il campionato ha alzato l’ asticella in fatto di preparazione, allenamenti e “professionismo” e la qualificazione della nazionale al mondiale di Francia passa anche da queste migliorie”.

Sui progetti futuri della società aggiunge invece: “Abbiamo in cantiere tante idee che stiamo valutando. Siamo alla ricerca di nuovi partner e sponsor, che vogliano condividere con noi un progetto solido e che, in primis capiscano quanto sia importante credere nel valore dello sport. Mi piacerebbe ripartire con la stessa squadra di quest’anno, che ha fatto un grandissimo lavoro e va premiata, aggiungendo qualche nuovo elemento, guidata ancora da mister Ardito, che è stato bravissimo nel compattare il gruppo e raggiungere risultati importantissimi”.

Sulle voci di una presunta vendita del titolo della società precisa: “Sì, si sente di tutto. Ci sono giunte voci che il Mozzanica abbia già venduto il titolo ad un’altra società. Io non ho ricevuto nessuna proposta, forse hanno parlato con qualcun altro… Certo realizzare i nostri progetti sarà dura, non lo nascondo, ma ce la metteremo tutta per essere ancora protagonisti e realizzare un sogno nel cassetto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

Il sodalizio della bassa ha scelto di dire basta dopo il mancato accordo con l’Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta