L’Atalanta e la casa produttrice di materiale tecnico, Joma, vanno avanti: il contratto sarebbe terminato nel 2021
“Atalanta B.C. e Joma Sport sono lieti di annunciare il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni”. Con una nota sul proprio sito ufficiale, la società nerazzurra rende noto il prolungamento della partnership con la casa sportiva spagnola, fino al 2024.
“La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell’Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo. È stata l’occasione per visitare il sempre più rinnovato Centro Bortolotti, sede degli allenamenti di tutte le squadre atalantine” si legge nel comunicato.
“Questo prolungamento rafforza la continuità e l’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana. Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.
Per Atalanta Joma rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale”.