cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini, i tifosi si dividono: errore o no sul gol di Mandzukic?

Il gol subito domenica allo Juventus Stadium è stato oggetto di dibattito sui social network per i tifosi della Dea

Che Pierluigi Gollini sia forse la più bella sorpresa del girone di ritorno in casa nerazzurra non c’è alcun dubbio. Il portiere estense ha infatti ritrovato il posto da titolare in occasione della sfida del 3 Marzo scorso contro la Fiorentina, risultando decisivo in più di una circostanza nell’occasione.  L’ex Manchester United era stato scelto nella circostanza per rilevare un Berisha che probabilmente non era piaciuto a Gasperini ed al suo staff in occasione del gol di Benassi (sempre contro la Viola, ma in Coppa Italia) qualche giorno prima.

Da lì in poi il classe ’95 originario di Poggio Renatico non ha più perso nemmeno un minuto di gara, giocando da titolare anche la semifinale di ritorno e la Finale della stessa Tim Cup. Tuttò ciò è stato dovuto anche all’ottimo rendimento mostrato tra i pali: un aspetto da non sottovalutare se si considera del fatto che stiamo parlando di un ragazzo che ha passato mesi interi in naftalina tra inizio Gennaio e fine Marzo.

L’unico errore attribuibile al numero uno (pardon, 95) nerazzurro è forse il gol subito più di recente, nato dal tocco acrobatico di Mandzukic che è valso l’1-1 definitivo domenica sera allo Juventus Stadium. Sui social e sui blog frequenatati dai tifosi della Dea si è in queste ore spaccato il fronte tra chi colpevolizzava il Gollo e chi sottolineava la difficoltà dell’intervento necessario nella circostanza, visto che era quasi impossibile pensare ad una conclusione da quella posizione da parte del croato.

Ma Pierluigi non è tipo, anche per via del suo carattere estroverso ed aperto, che si butta giù. La testa è già rivolta ad un qualcosa di più grande, che Domenica sera potrebbe far impazzire una città intera…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta