Resta in contatto

News

Biondini: “Tutta l’Italia vuole l’Atalanta in Champions”

Il doppio ex di Atalanta e Sassuolo si proietta alla sfida del ‘Mapei Stadium’ e ha le idee chiarissime su come andrà domenica sera

“Voglio leggere in diretta l’ultimo capitolo di questa nuova favola del calcio. Sì, è proprio così. Quello che si sta facendo a Bergamo in questi anni ha del prodigioso. L’Atalanta ha un appuntamento con la storia a cui non può mancare, il Sassuolo gioca per il decimo posto, ma non credo che l’esito di questa gara possa modificare gli equilibri dell’annata”. Davide Biondini, doppio ex di Atalanta e Sassuolo, gioca in anticipo a ‘L’Eco di Bergamo‘ la partita di domenica (ore 20:30).

“L’Atalanta dovrà affrontare un Sassuolo che metterà in campo la sua leggerezza, come sempre. E la sua convinzione di vincere. Dopodiché, come ho detto, le motivazioni forse faranno la differenza – spiega Biondini, che poi in qualche modo si schiera a favore dei nerazzurri – Non lo dico, ma lo spero. In tutt’Italia, secondo me, si spera che l’Atalanta, vincendo, realizzi il sogno della Champions“.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News