Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Sassuolo

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata domenica sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. La squalifica di Hateboer porterà Castagne sulla fascia destra e sulla mancina ci sarà spazio per Robin Gosens. E’ proprio a lui che ci affidiamo a Reggio Emilia per gli ultimi bonus di Fantacalcio della stagione, sia in termini di assist che di reti. Il suo rendimento dell’ultimo periodo è in netta crescita.

CENTROCAMPISTI. In questo reparto ci sentiamo di affidarci all’usato sicuro, che risponde al nome di Remo Freuler. Lo svizzero è uno degli intoccabili di mister Gasperini ed è pronto a garantire l’ennesima prestazione di qualità e sostanza. Per la felicità, si spera, dei suoi tifosi. E dei suoi fantallenatori…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Zero dubbi sul fronte offensivo. Duvan Zapata. Non servono tanti giri di parole per commentare l’annata del colombiano, che cercherà di arrotondare il suo bottino di gol (Quagliarella è lontano purtroppo…) e portare la Dea in Champions. Per il futuro poi ci sarà tempo. Go, Duvan!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche