Resta in contatto

News

L’ex Marino: “L’accesso in Champions dipende solo dall’Atalanta, ma Gasperini…”

marino

Guarda avanti, molto avanti, l’ex dirigente della Dea nel dipingere un ciclo lungo e positivo per i nerazzurri, in Italia e in Europa

Dirigente della società bergamasca dal 2011 al 2015, Pierpaolo Marino oggi fa l’opinionista per la Rai ma ci vede molto lungo. A L’Eco di Bergamo infatti si era già espresso positivamente sul futuro roseo dell’Atalanta in un lontano novembre 2018. Oggi quanto aveva confidato allora si è avverato e Marino l’ha ribadito al quotidiano nell’intervista in edicola oggi. Finale di Coppa, Champions e mercato i temi toccati dall’ex Atalanta.

FINALE. “L’errore del Var è stato clamoroso. Io avrei chiesto di aprire un’inchiesta per capire se l’arbitro non è stato mandato a vedere le immagini.  E ci aggiungo che la direzione di canti è stata troppo accomodante con il gioco duro attuato dalla Lazio in modo mirato su Ilicic e Gomez”.

CHAMPIONS. “Dipende solo dall’Atalanta. Lo dico e mi sembra di ragionare ancora da dirigente nerazzurro, ma è quello che penso. Il Sassuolo non regalerà niente, l’ha già scoperto la Roma, quindi sarà partita vera. Ma se l’Atalanta fa l’Atalanta vince, non c’è dubbio”.

MERCATO. “Parto da Gasperini, per dire che mi stupirei se dopo aver conquistato la Champions la lasciasse godere ad altri, magari per andare in società che avendo fretta non gli concederebbero certo le 20 giornate di cui il suo calcio ha bisogno quando parte da zero”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News