Resta in contatto

News

Gazzetta: “Petagna l’arbitro della Champions”, lui vuole aiutare la Dea

andrea petagna

Nel girone di ritorno ha fatto più gol di Piatek, questa sera può regalare la Champions League all’Atalanta battendo il Milan

“C’è mezzo Milan che si chiede cosa si prova a sentire quella musichetta prima di scendere in campo e poi c’è Andrea Petagna, che su quelle note ha scritto la sua personalissima sigla di apertura. Perché in Champions League il centravanti della Spal ha debuttato da calciatore nel 2012, a 17 anni e con la maglia rossonera addosso: stasera potrebbe toccargli il compito più ingrato che un ex possa immaginare, chiudere le porte della coppa al club in cui è cresciuto. E fare un favore a un’altra famiglia, quella che lo ha rilanciato”. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza la sfida di stasera tra Spal e Milan, in contemporanea ad Atalanta-Sassuolo. Protagonista annunciato, l’ex atalantino Andrea Petagna.

“Il piano per stasera, quando lui e i compagni scenderanno in campo col lutto al braccio in ricordo di Franco Bozzao, bandiera spallina tra gli Anni 50 e 60, Petagna lo ha già messo a punto: Aiuterò i miei e poi guarderò il risultato dell’Atalanta. Sarei felice se realizzasse questo sogno, quando ero a Bergamo arrivammo quarti ma allora non bastava per qualificarsi” spiega l’attaccante, nell’intervista rilasciata a Dazn e ripresa dalla rosea.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News