Nel girone di ritorno ha fatto più gol di Piatek, questa sera può regalare la Champions League all’Atalanta battendo il Milan
“C’è mezzo Milan che si chiede cosa si prova a sentire quella musichetta prima di scendere in campo e poi c’è Andrea Petagna, che su quelle note ha scritto la sua personalissima sigla di apertura. Perché in Champions League il centravanti della Spal ha debuttato da calciatore nel 2012, a 17 anni e con la maglia rossonera addosso: stasera potrebbe toccargli il compito più ingrato che un ex possa immaginare, chiudere le porte della coppa al club in cui è cresciuto. E fare un favore a un’altra famiglia, quella che lo ha rilanciato”. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza la sfida di stasera tra Spal e Milan, in contemporanea ad Atalanta-Sassuolo. Protagonista annunciato, l’ex atalantino Andrea Petagna.
“Il piano per stasera, quando lui e i compagni scenderanno in campo col lutto al braccio in ricordo di Franco Bozzao, bandiera spallina tra gli Anni 50 e 60, Petagna lo ha già messo a punto: “Aiuterò i miei e poi guarderò il risultato dell’Atalanta. Sarei felice se realizzasse questo sogno, quando ero a Bergamo arrivammo quarti ma allora non bastava per qualificarsi” spiega l’attaccante, nell’intervista rilasciata a Dazn e ripresa dalla rosea.
Non avrete bisogno di lui, vincerete solo grazie a voi, siete una grande squadra e vi auguro di vedere la Dea in Champions il prossimo anno… In bocca al lupo da cesena??????????
Grande Petagnone fa piacere queste tue parole ma la Dea se gioca da Dea nn ce ne x nessuno. Ops dimenticavo i poteri forti e marci del nostro calcio solo possono rovinarci la festa.Vedi Roma.
Che ognuno si impegni per la sua squadra poi faremo le somme dei punti… Ci mancherebbe di dover ringraziare degli esterni….
Grande calciatore uomo umile e onesto
Ma si… Tanto se giochiamo da Atalanta non abbiamo problemi..
??
Petagnone col ❤️ uno di noi⚫️?
Grande Petagna
Brao Andrea ??
L Atalanta non ha bisogno di favori. PERÒ guardando al ladrocinio perpetrato a Roma….io al Petagnone non chiederei nulla, ma certamente non rifiuterei. E poi non è l unico ex atalantino che gioca a Ferrara. L amore vero e sincero di Petagna per la Dea e per noi tifosi non può che inorgoglirci. Ci manchi Petagnone!!
L’ Atalanta non ha bisogno di nessun favore ma di onestà nell’arbitrare!!!
Forza Petagna datti da fare il diavolo all’inferno devi mandare
Torna con noi in Champions Andrea !
Super Petagnone ??????
Ma allora è Petagna vs Banfa? A no giusto chi banfa è altro in un dialetto a noi vicino … è Banfi,
Petagna torna a Bergamo !! ?
Qualche tempo fa avevo detto che Petagna era un giocatore da 6/7 gol a campionato… Oggi sono contentissimo di essere stato smentito. Auguro ad Andrea di ripetersi per i prossimi anni…magari ancora con la maglia della Dea. Un’ultima cosa.. Credo che se gli capiterà l’occasione di fare gol, lo farà sopratutto per se stesso, segnare contro una squadra di alta classifica fa sempre piacere.
Vai petagna
Non facciamo le vergini…se Petagna ci dà una mano…noi l’accettiamo.
Hai fatto di tutto per segnare all’atalanta sia a Ferrara che a Bg ed hai anche esultato come non mai!! Adesso ci vuoi aiutare???
Forza petagna
Ritorna tu e Zapata fareste grandi cose
Non credo proprio ?
Alessio Lanfranchi
Grande orsetro