Resta in contatto

News

TS: “Sarà un Mapei Stadium nerazzurro, altro esodo per la squadra”

Così come l’Atalanta, i tifosi della Dea sono chiamati all’ultima fatica stagionale: tutti a Reggio Emilia per la storia, per la Champions

“Dopo i 23 mila che hanno seguito le gesta dei nerazzurri a Roma, oggi è iniziata una nuova carica, e saranno oltre 18 mila i sostenitori bergamaschi presenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia che si colorerà di nerazzurro per la gara conclusiva contro il Sassuolo che potrebbe regalare la storia qualificazione in Champions e rendere quindi molto più leggero il ritorno a Bergamo”. L’edizione odierna di ‘TuttoSport‘ analizza la sfida di questa sera tra Atalanta e Sassuolo, c’è profumo di Champions a Reggio Emilia.

“Proprio considerando l’enorme peso di questa sfida, Gian Piero Gasperini chiederà ai suoi fedelissimi l’ultimo sforzo al fine di centrare questo prestigiosissimo traguardo. Assenti Toloi e Varnier per infortunio e lo squalificato Hateboer, il tecnico della Dea proporrà il consueto 3-4-1-2 […] Castagne e Gosens lungo le corsie esterne”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News