Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto – Niente sorprese nell’undici anti Sassuolo

La formazione dell’Atalanta scesa in campo contro i neroverdi ha rispetto in pieno i pronostici della vigilia confermando le idee tattiche di Gasperini

Mai come ieri l’Atalanta si è aggrappa alle proprie certezze per conquistare un successo che ha portato i nerazzurri nella storia. L’undici titolare contro il Sassuolo è stato molto vicino a quello ideale, fatta eccezione per Rafael Toloi e Hans Hateboer, esclusi per il “solito” infortunio il primo e per squalifica il secondo. Intanto ieri a firmare l’impresa sono stati altri e il fatto che la formazione sia stata azzeccata dai pronostici di tutte le principali testate locali e nazionali altro non fa che sottolineare il preciso processo di crescita di cui è stata protagonista questa squadra. Questo il confronto:

La formazione ufficiale (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez ; Ilicic, Zapata.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vero, ma la sostituzione Pasalic-Gosens è stato un’altro capolavoro??

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche