cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Niente sorprese nell’undici anti Sassuolo

La formazione dell’Atalanta scesa in campo contro i neroverdi ha rispetto in pieno i pronostici della vigilia confermando le idee tattiche di Gasperini

Mai come ieri l’Atalanta si è aggrappa alle proprie certezze per conquistare un successo che ha portato i nerazzurri nella storia. L’undici titolare contro il Sassuolo è stato molto vicino a quello ideale, fatta eccezione per Rafael Toloi e Hans Hateboer, esclusi per il “solito” infortunio il primo e per squalifica il secondo. Intanto ieri a firmare l’impresa sono stati altri e il fatto che la formazione sia stata azzeccata dai pronostici di tutte le principali testate locali e nazionali altro non fa che sottolineare il preciso processo di crescita di cui è stata protagonista questa squadra. Questo il confronto:

La formazione ufficiale (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez ; Ilicic, Zapata.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vero, ma la sostituzione Pasalic-Gosens è stato un’altro capolavoro??

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta