Resta in contatto

News

Da Bordeaux a Bergamo, avvistato Cornelius in centro città

L’ex attaccante dell’Atalanta, in prestito nella squadra francese dalla fine dell’agosto scorso, è tornato in Italia per la fine del prestito

Tutti si ricordano bene del suo rigore, battuto contro gli amici-nemici del Copenaghen: sia perché l’ha sbagliato, sia perché è costato alla Dea l’esclusione da un’Europa League rincorsa con sudore e sacrificio per tutta la stagione. Col senno di poi, Gasperini conferma, uscire quella sera amara ha permesso all’Atalanta di concentrare tutte le sue forze e le energie nel campionato (e nella Coppa Italia), arrivando così allo storico accesso in Champions League.

FUTURO INCERTO. Il giorno dopo quel ‘tragico’ 30 agosto 2018, l‘attaccante dell’Atalanta Andreas Cornelius aveva già le valige in mano, destinazione Bordeaux. Ora che entrambi i campionati sono finiti- e il prestito si accinge ad esserlo (30 giugno 2019), Cornelius ha già fatto rientro in città. Avvistato in zona triangolo, il danese dovrà incontrarsi con la società per decidere del suo futuro: un rincalzo per la Dea in Champions o ancora in prestito in un’altra squadra lontana da Bergamo? Chissà se anche questo punto è stato posto all’attenzione del tavolo di confronto tra Gasperini e Percassi.

85 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News