Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Doni: “Da tifoso la Champions è una gioia pazzesca”

Doni

L’ex capitano nerazzurro parla del traguardo raggiunto dalla squadra a Reggio Emilia, che proietta la società nel panorama del calcio che conta

Proseguono con successo gli appuntamenti del Tennis Vip 2019 a Cividino, il torneo benefico organizzato dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà. Ieri sera grande protagonista, oltre all’inviato di Striscia Moreno Morello e al comico bergamasco Omar Fantini, l’ex capitano nerazzurro Cristiano Doni: “Oggi la Dea la seguo da tifoso, è diverso –ammette- Si soffre e si gioisce, quest’anno credo che si sia raggiunto un risultato incredibile. Io faccio fatica a crederlo da tifoso, ma mettendomi nei panni dei giocatori credo che sia una cosa che realizzeranno forse più avanti”.

UN SOGNO REALIZZATO. “È tutto davvero incredibile, pensare all’Atalanta al terzo posto e qualificata per la Champions. Per me è sempre stato un sogno, loro lo hanno realizzato. Io mi sarei trovato bene con Gomez, Ilicic e Zapata? Sono discorsi che fanno piacere, purtroppo sono arrivato in un’epoca diversa, quando la nostra Champions era la salvezza. Ma anche noi ci siamo tolti le nostre soddisfazioni, con mezzi sicuramente minori”.

ORA LO SCUDETTO. “A cosa può puntare ora l’Atalanta? Se si vuole migliorare allo scudetto –scherza-. Bisogna essere contenti di quanto fatto, poi dal primo giorno di ritiro si penserà a fare bene in tutte le competizioni”.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News