cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta, Magoni: “Il calcio della Dea si studia a Coverciano”

I due ex giocatori nerazzurri parlano della stagione della Dea e pensano ai prossimi traguardi che attendo la squadra bergamasca

Nella serata a tinte nerazzurre del Tennis Vip 2019 a Cividino, il torneo a scopo benefico indetto dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà, anche l’ex giocatore dell’Atalanta Oscar Magoni, oggi direttore sportivo del Renate, che commenta così la stagione dei bergamaschi: “A chi non sarebbe piaciuto giocare con il Gasp? All’inizio tutti gli davano contro, ma a Bergamo un calcio così non si era mai visto!”

MAGONI COME FREULER.  “Tra i giocatori della rosa mi rivedo un po’ in Freuler. Oltre a giocare per i bergamaschi, la Dea è uno spettacolo per gli appassionati di calcio. Gioca un calcio moderno, veloce e atletico che si studia a Coverciano e in tutta Europa. È un percorso che nasce da lontano, che fonda le sue basi su una società seria e solida”.

ZENONI GUARDA AVANTI. La serata è trascorsa con altri ex giocatori legati ai colori nerazzurri, come i fratelli Cristian e Damiano Zenoni e Marino Magrin:“E’ bello ritrovare vecchi amici, ma soprattutto essere in campo per fare del bene per gli altri, speriamo continui così il lavoro dell’Accademia -ha affermato Cristian, ora tecnico della Berretti del Monza”- “I tifosi aspettavano la Champions da sempre, è stato fantastico, speriamo riescano a mantenere il calcio proposto in Italia e anche in Europa League due anni fa. Sono passati quasi 20 anni dai Vava Boys, ad un punto dall’Europa, erano altri tempi, questa Atalanta è da record: speriamo si mantenga così a livello europeo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta