cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta è femmina: tutti i successi in rosa

Soddisfazione per i risultati di rilievo nei tornei post campionati. Tutte le formazioni nerazzurre impegnate nel dettaglio: un movimento in crescita

Tre su tre nei tornei dello scorso weekend per le formazioni femminili delle giovanili dell’Atalanta. Le più grandi, l’Under 17 allenata da Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni, ha vinto la Fiammamonza Cup U19 battendo nell’ordine le padrone di casa per 3-0 (Baruffaldi, Veronica Bianchi e Demaio), la Pro Sesto per 5-1 (doppietta di Demaio, Baruffaldi, Galli e Paris) e in finale la Riozzese per 3-1 (doppietta di Veronica Bianchi e Galli).

LE UNDER DELLE UNDER. L’Under 13 di Giuseppe Zonca ha fatto suo il Trofeo Cannavò a Monte Marenzo (Lecco). Vittorie larghissime per 12-0 sulla Femminile Lecco e 8-0 sul Tabiago. Carolina Tironi ha ricevuto il premio come miglior giocatrice. L’Under 12 di Luana Finelli, infine, ha portato a casa l’edizione numero 16 del torneo Montorfano a Coccaglio: superati 1-0 il Brescia (Cassotti), 11-0 l’AlbinoLeffe (4 Secci, 3 Testa e Amura, Parimbelli) e 4-0 il Sarnico (doppiette di Cassotti e Secci).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta