Resta in contatto

News

Ag. Pasalic: “Il suo sogno è di restare ancora in nerazzurro”

pasalic

Sul portale Gazzetta.it, l’agente del croato ha parlato della situazione del suo assistito confermando la volontà di rimanere alla Dea

Atalanta e Chelsea continuano a parlare del futuro di Mario Pasalic. A Gazzetta.it è intervenuto Marko Naletilic, agente del centrocampista croato: “Bilancio estremamente positivo. Dopo qualche difficoltà iniziale, le cose sono andate alla grande. Siamo felicissimi, la scelta di venire a Bergamo un anno fa e di restare a gennaio sono state perfette. Il traguardo della Champions è un qualcosa di storico per l’Atalanta, anche Mario ha lasciato il segno. Il suo sogno è restare in nerazzurro, lo ha sempre detto e lo ribadisco nuovamente anche io. Sarebbe un peccato andare via proprio ora, dopo il rinnovo di Gasperini. È uno dei migliori allenatori in Europa, decisivo per questa squadra, l’ideale per Pasalic. Inoltre, alle spalle, ci sono una proprietà solida e un’ottima dirigenza. Tutto parte da lì”.

TRATTATIVA IN CORSO. “Di sicuro i contatti andranno avanti: mi auguro che tutto possa concludersi al meglio, ma non dico altro. Altre offerte? No comment, comunque sono club importanti che ci hanno già contattato, anche dalla Serie A. Detto ciò, voglio ripetere: la priorità assoluta va all’Atalanta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News