Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bergamo si colora di nerazzurro per la Dea in Champions

Il Club Amici Atalanta di Boccaleone ha radunato i suoi tesserati per partecipare in massa alla Camminata e ognuno di loro addobba a festa la casa

Domenica 2 giugno prenderà il via l’attesissima Camminata Nerazzurra e mentre le iscrizioni procedono velocemente, il Club Amici Boccaleone chiama a raccolta i suoi soci. La decisione del presidente Paolo Tintori è infatti quella di creare un gruppo unico e unito con tutti gli iscritti. Inoltre, presso lo stabilimento Lazzarini Dolciumi in Via Cremasca, 90, ad Azzano San Paolo, sono i benvenuti per dare una mano quanti vogliono aiutare nella preparazione dei sacchetti della camminata. L’appuntamento è per domani mattina al Lazzarini.

Intanto i tifosi si danno da fare per decorare le proprie case e i posti di lavoro dei colori della Dea: c’è chi ritira fuori drappi neri e azzurri, chi le bandiere ormai note con la scritta ‘Grazie ragazzi’ e chi si improvvisa artista con lenzuola vecchie per dediche ‘fai da te’. Ormai tutta Bergamo sta sognando a occhi aperti e, nonostante il campionato sia appena giunto al capolinea, le manifestazioni celebrative del traguardo centrato continuano e aumentano. Decine di case e di palazzi sono stati ricoperti dai loro abitanti-tifosi di striscioni e bandiere nerazzurre: non solo in città, ma anche nei paesi di Hinterland e provincia il tifo atalantino è più forte che mai. Ecco di seguito alcuni esempi raccolti dai tifosi nerazzurri:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Vergognarsi e seguire la juve x evitare guai più grossi!!! Speriamo bene rovinare tutto x soldi che poi non servivano una pazzia"

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News