Resta in contatto

News

Bergamo si colora di nerazzurro per la Dea in Champions

Il Club Amici Atalanta di Boccaleone ha radunato i suoi tesserati per partecipare in massa alla Camminata e ognuno di loro addobba a festa la casa

Domenica 2 giugno prenderà il via l’attesissima Camminata Nerazzurra e mentre le iscrizioni procedono velocemente, il Club Amici Boccaleone chiama a raccolta i suoi soci. La decisione del presidente Paolo Tintori è infatti quella di creare un gruppo unico e unito con tutti gli iscritti. Inoltre, presso lo stabilimento Lazzarini Dolciumi in Via Cremasca, 90, ad Azzano San Paolo, sono i benvenuti per dare una mano quanti vogliono aiutare nella preparazione dei sacchetti della camminata. L’appuntamento è per domani mattina al Lazzarini.

Intanto i tifosi si danno da fare per decorare le proprie case e i posti di lavoro dei colori della Dea: c’è chi ritira fuori drappi neri e azzurri, chi le bandiere ormai note con la scritta ‘Grazie ragazzi’ e chi si improvvisa artista con lenzuola vecchie per dediche ‘fai da te’. Ormai tutta Bergamo sta sognando a occhi aperti e, nonostante il campionato sia appena giunto al capolinea, le manifestazioni celebrative del traguardo centrato continuano e aumentano. Decine di case e di palazzi sono stati ricoperti dai loro abitanti-tifosi di striscioni e bandiere nerazzurre: non solo in città, ma anche nei paesi di Hinterland e provincia il tifo atalantino è più forte che mai. Ecco di seguito alcuni esempi raccolti dai tifosi nerazzurri:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News