cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal nerazzurro bergamasco a quello interista, Conte torna in Lombardia

Oggi il club interista ha ufficializzato l’arrivo dell’ex ct della Nazionale, che ha un passato anche a tinte atalantine

 “L’ho fatto per il bene dell’Atalanta non ho alcun rimpianto. Lascio una squadra in salute.” Ieri qualcuno ha sbagliato, probabilmente anche io. Questa non è una macchia per la mia carriera, perché io i miei punti li ho fatti. L’unica macchia è quello che è successo ieri con i tifosi. Auguro tutto il bene all’Atalanta e alla famiglia Ruggeri. Me ne ne vado anche per il bene loro, che non avranno il peso del mio ingaggio”. Così, all’indomani di una sconfitta di campionato contro il Napoli (0-2, 6 gennaio 2010) Antonio Conte, tecnico dell’Atalanta, rassegnò le dimissioni.

Oggi, l’ex commissario tecnico della Nazionale ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime tre stagioni: “Stiamo parlando di una delle migliori società in Italia e nel mondo, di un top club. Mi ha convinto la voglia di tornare tutti insieme a far primeggiare l’Inter e a portarla di nuovo dove merita” ha dichiarato ai canali ufficiali.

Un ritorno in Lombardia, dunque, per il tecnico leccese. Che – dalle dimissioni bergamasche – ha incrociato le strade della Juventus e del Chelsea, oltre alla parentesi azzurra da commissario tecnico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta