Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gazzetta: “Il triplete di Gollini, un anno speciale per lui”

Focus sul portiere che ha strappato a Berisha il ruolo di titolare dell’Atalanta, Gollini si è preso i guantoni e non li ha più lasciati

“Della sua passione per la musica si è parlato parecchio. Della relazione con Giulia Provvedi, anche di più. Lui stesso non si è mai nascosto («Se ti esponi, è normale. Lo accetto, fa parte del gioco», disse a metà aprile), ma per una volta diventa naturale partire da tutt’altro: il campo. Perché lui, al contrario di tanti già in vacanza, tra i pali c’è ancora. Pierluigi Gollini non si ferma, dopo la super stagione in maglia Dea si è preso anche la Nazionale”. Sulla ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, si parla del portiere nerazzurro Pierluigi Gollini. Titolare, Champions e Nazionale: un vero e proprio ‘triplete’.

Il portiere classe ’95, infatti, è stato convocato da Roberto Mancini in maglia azzurra, oggi il raduno a Coverciano. “Per il «Gollo» 21 presenze tra Under-18 e 21, con la quale esordì esattamente tre anni fa: 2 giugno 2016, titolare nell’amichevole Italia-Francia persa 0-1 a Venezia. Sfiorò la Nazionale maggiore 12 mesi dopo (31 maggio), convocato dall’ex c.t. Ventura contro San Marino, partita vinta 8-0 a Empoli. Un gol dopo l’altro che guardò dalla panchina (in campo Scuffet), probabilmente farà altrettanto nei due match di qualificazioni per Euro 2020 con Grecia (8 giugno) e Bosnia (11). Questione di gerarchie: k.o. Donnarumma, restano davanti Sirigu e Cragno”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News