cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato da Champions parte dalla Spal

lazzari

Lazzari e Petagna in ballo, ballerebbero 7 milioni di conguaglio. La situazione di Castagne, voluto fortemente dal Napoli: è così incedibile?

Andrea Petagna e Manuel Lazzari sono le due facce della stessa medaglia, quella dello start di un mercato da Champions League per l’Atalanta. Che in attesa di sapere che cosa fare di Timothy Castagne, l’esterno concupito dal Napoli, secondo L’Eco di Bergamo ha già pronta la prima mossa: le mani, appunto, sono sul naturale sostituto del belga, la stella della Spal, che però ha caratteristiche molto meno difensive.

CASTAGNE SUL… GOLFO? Il Diavolo Rosso è ambito dai Ciucci, che però devono sborsare 25 milioni per averlo. L’agente del giocatore classe ’95, Ulisse Savini, di fatto non ha chiuso la porta in faccia ad alcuna soluzione. In riva al Golfo, comunque, Castagne sarebbe in sovrannumero, visto Di Lorenzo s’è appena aggiunto a Hysaj e Malcuit.

L’ASSE CON LA SPAL. Il centravanti triestino, da riscattare per 12 milioni, potrebbe essere la contropartita (più conguaglio, 7 milioni secondo il quotidiano cittadino) per Lazzari, ma non è escluso l’approdo a Bergamo di entrambi. Addirittura con la ricompra da parte nerazzurra dell’ex prestito una volta riscattato, ma a quotazione rialzata: Petagna è ambito da Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.

PORTE GIREVOLI. Da Zingonia però, secondo Tuttosport, ci sono altri nomi spendibili per la trattativa: Marco Sportiello, non riscattato dal Frosinone perché l’obbligo sarebbe scattato solo in caso di salvezza, potrebbe riempire la casella del portiere lasciata vuota da Emiliano Viviano, in prestito dallo Sporting Lisbona.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Petania e Lazzari subito ma Castagne io non lo venderei

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta