cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, poker alla Juventus e semifinale ipotecata

La squadra di Bosi schianta la Juventus nell’andata dei quarti di finale del campionato, a Zingonia quattro reti ai bianconeri

L’Atalanta Under 17 di Giovanni Bosi vince, e convince, contro i pari età della Juventus nella gara di andata dei quarti di finale del campionato di categoria. Qualificazione alla semifinale quasi ipotecata.

Apre le marcature Repa (1′) grazie ad un pallonetto dopo uno scambio con Traore. Il raddoppio arriva al 12′ con Faye su assist di Guillaume Renault, ma decisivo il tocco del bianconero De Winter. Nella ripresa, prima la traversa di Sidibe al 59′, mentre a chiudere i giochi è la doppietta di Traore (77′ e 85′), lanciato in contropiede da Reda e quindi servito da sinistra da Fiovane su filtrante di Meraglia.

Giornata di doppia festa, dunque, per i baby nerazzurri. Attesi tra una settimana dalla gara di ritorno allo “Juventus Center” di Vinovo.

Atalanta – Juventus 4-0 (2-0)
ATALANTA (4-3-1-2): Nozza Bielli; G. Renault, Cittadini, Scanagatta, Ruggeri; Sidibe (37′ st Viviani), Panada (37′ st Giovane), Roma; Traore; Faye (19′ st. Meraglia), Repa (11′ st Reda). A disp.: Pisoni, C. Renault, Dalessandro, Carrà, Manfredi. All.: Giovanni Bosi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Garofani; De Winter, Dragusin, Riccio, Verduci; Brentan, Ahamada (1′ st Da Graca); Sekulov (29′ st Zanchetta), Tongyaq, Abou (37′ st Lipari); Moreno. A disp.: Sava, Pittavino, Lamanna, Mosagna, Spina, Sterrantino. All.: Francesco Pedone.
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa (Rio di Milano, Cattaneo di Monza).
RETI: 2′ pt Repa, 11′ pt Faye, 33′ e 41′ st Traore.
Note: disputata sul campo 3 del C.S. Bortolotti di Zingonia in sintetico. Pomeriggio afoso, spettatori 350 circa. Ammonito Brentan per gioco scorretto. Corner 6-4, recupero 2′ e 5′.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta