Resta in contatto

News

Nuove affiliazioni: la Flaminia Calcio di Civita Castellana si tinge di nerazzurro

La Flaminia Calcio di Civita Castellana sarà affiliata all’Atalanta dalla prossima stagione agonistica in poi

Nuovo arrivo, a livello di affiliazioni, dalle parti di Zingonia. Secondo quanto riportato dal Messaggero nella sua edizione online, infatti, la società Flaminia Calcio di Civita Castellana (Viterbo) avrebbe accettato la proposta dell’Atalanta di “tingersi” dei colori nerazzurri

L’accordo è rinnovabile annualmente e prevede una prelazione sui calciatori del vivaio rossoblù che potranno quindi essere selezionati dai tecnici della Dea.

“Dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso e visitato il centro sportivo di Zingonia, abbiamo deciso di concludere l’iter di affiliazione con l’Atalanta – ha annunciato il presidente della Flaminia, Francesco Bravini – l’auspicio è che qualche nostro ragazzino di talento un giorno possa entrare a far parte delle società bergamasca. E’ fondamentale anche la possibilità che in nostri tecnici siano ospiti dell’Accademy nerazzurra per partecipare ai corsi di aggiornamento e stage finalizzati alla crescita del nostro vivaio. Ringrazio l’Atalanta per la fiducia che ci ha accordato». 

La Flaminia militerà in Serie D anche nel corso della prossima stagione, dopo aver ottenuto la salvezza nel 2018-19 con mister Schenardi (che non sarà più sulla panchina rossoblù) alla guida.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News