Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zapata: “Futuro? Mi vedo con l’Atalanta, ma se arrivasse qualcosa di strepitoso….”

Duvan Zapata: “Futuro? Mi vedo in nerazzurro, ma…”

Tempo di disputare le amichevoli contro Panama e Perù e poi sarà tempo di debutto nella Copa America per la Colombia di Duvan Zapata, impegnata nella massima competizione del proprio continente dal prossimo 16 Giugno. Il centravanti nativo di Calì, nel frattempo, ha parlato ai giornalisti del proprio Paese, soffermandosi anche- seppur solo in una piccola battuta- sul proprio futuro.

FUTURO.  “Il mio futuro? Mi vedo con l’Atalanta, ma se dovesse arrivare qualcosa di straordinario sarà il benvenuto. Ora, però, sono con la mente in Nazionale per essere in grado di fare un’ottima Copa America“.

COLOMBIA.  Il resto delle domande sottoposte dalla stampa colombiana riguardano, ovviamente, i temi relativi ai Cafeteros. “Dove arriveremo? È troppo presto per rispondere a questa domanda, ma di giorno in giorno vedremo i responsi del campo. I giorni che abbiamo prima della prima partita saranno fondamentali per essere in grado di affrontare la partita contro l’Argentina nel miglior modo possibile”.

LA SFIDA A MESSI.  L’esordio ufficiale a Brasile 2019 avverrà contro l’Argentina di Leo Messi, che: “Per tradizione, è una selezione molto forte in tutto il mondo. Offre buone prestazioni in Coppa, sappiamo che è una buona squadra, ma siamo arrivati umilmente, lavorando giorno per giorno per affrontare quella partita nel migliore dei modi”.

Al tifoso nerazzurro, tuttavia, del percorso della Colombia interesserà fino a un certo punto. Le eventuali evoluzioni in sede di calciomercato, invece, terranno banco molto di più nelle teste degli aficionados della Dea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News