cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SKY – Berisha-Spal, contatti avviati per il portiere albanese nelle ultime ore

berisha

Etrit Berisha piacerebbe, e molto, ai dirigenti estensi

Un po’ meno di metà delle gare giocate in stagione da titolare con la maglia nerazzurra in una stagione storica per il portiere albanese Etrit Berisha, che ha collezionato ben 22 gare considerando tutte le competizioni giocate dall’Atalanta nel 2018-19. Ciononostante, però, per l’estremo difensore ex Lazio pare difficile immaginare ancora un futuro a Bergamo.

La società parrebbe essere orientata a dare maggior fiducia a profili più giovani, probabilmente dando spazio ancora a Pierluigi Gollini nel ruolo di titolare. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky il direttore sportivo degli spallini, Davide Vagnati, si starebbe già attivando per bloccare lo stesso Berisha. Il tutto sarebbe collegato anche alla posizione di Viviano, da gennaio titolare della porta estense ma ora tornato allo Sporting Lisbona, proprietario del suo cartellino dallo scorso Giugno. Per il classe ’86 originario di Peretola potrebbe, tra le altre cose, concretizzarsi un possibile ritorno al Brescia, con cui aveva già giocato ai tempi del Settore Giovanile ed in avvio di carriera, per poi spiccare il volo verso una carriera di livello importante.

Gli ottimi rapporti tra club, che in questi anni hanno chiuso diverse trattative, potrebbero- ad ogni modo- favorita la buona riuscita della trattativa relativa all’eventuale passaggio dello stesso Berisha alla Spal.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta