cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È D’Alessandro il jolly per arrivare a Manuel Lazzari

Ilgiocatore scuola Roma e Sportiello sono le carte dell’Atalanta per abbassare le pretese della Spal per il cartellino dell’esterno

Ormai da giorni si parla con insistenza di Manuel Lazzari in orbita Atalanta. Mister Gasperini ha chiesto di rimpolpare un reparto, quello degli esterni, che in questa stagione ha potuto contare solo sull’apporto di Hans Hateboer, Robin Gosens e Timothy Castagne, con Arkadiusz Reca poco più che comparsa. Uno di questi, per altro, potrebbe partire e così urgono rinforzi. Lazzari è più che una possibilità, ma i 20 milioni chiesti dalla Spal sono troppi secondo le considerazioni della dirigenza nerazzurra.

E quindi cosa fare? L’intenzione dalle parti di Zingonia è chiudere sì l’affare, ma evitando un inutile bagno di sangue. La soluzione potrebbe essere l’inserimento di contro partite che possano soddisfare le richiesta della squadra ferrarese. Marco Sportiello è l’uomo giusto per prendere il posto di Emiliano Viviano (che non sarà riscattato dallo Sporting Lisbona), ma non c’è solo lui. Secondo Tuttosport, anche Marco D’Alessandro potrebbe finire nella trattativa. L’esterno scuola Roma non rientra nei piani dell’Atalanta e dopo i prestiti al Benevento e all’Udinese ecco per lui pronta l’occasione Spal.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta