Resta in contatto

News

È D’Alessandro il jolly per arrivare a Manuel Lazzari

Ilgiocatore scuola Roma e Sportiello sono le carte dell’Atalanta per abbassare le pretese della Spal per il cartellino dell’esterno

Ormai da giorni si parla con insistenza di Manuel Lazzari in orbita Atalanta. Mister Gasperini ha chiesto di rimpolpare un reparto, quello degli esterni, che in questa stagione ha potuto contare solo sull’apporto di Hans Hateboer, Robin Gosens e Timothy Castagne, con Arkadiusz Reca poco più che comparsa. Uno di questi, per altro, potrebbe partire e così urgono rinforzi. Lazzari è più che una possibilità, ma i 20 milioni chiesti dalla Spal sono troppi secondo le considerazioni della dirigenza nerazzurra.

E quindi cosa fare? L’intenzione dalle parti di Zingonia è chiudere sì l’affare, ma evitando un inutile bagno di sangue. La soluzione potrebbe essere l’inserimento di contro partite che possano soddisfare le richiesta della squadra ferrarese. Marco Sportiello è l’uomo giusto per prendere il posto di Emiliano Viviano (che non sarà riscattato dallo Sporting Lisbona), ma non c’è solo lui. Secondo Tuttosport, anche Marco D’Alessandro potrebbe finire nella trattativa. L’esterno scuola Roma non rientra nei piani dell’Atalanta e dopo i prestiti al Benevento e all’Udinese ecco per lui pronta l’occasione Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News