cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Idea Buffon per affrontare la Champions con un top player tra i pali

Il portiere non ha rinnovato col Paris Saint Germain e vuole riavvicinarsi a casa. Con l’Atalanta potrebbe continuare a giocare ancora nell’Europa che conta

Ci sono ancora diversi punti di domanda sul futuro di Gigi Buffon. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha annunciato, nei giorni corsi, l’intenzione di non rinnovare il contratto che lo legava a Paris Saint Germain. La domanda di tutti è stata: cosa farà Buffon?

Il Corriere della Sport delinea diversi scenari possibili. Il portiere, che è anche padre di tre figli, ha voglia di riavvicinarsi alla famiglia ed appare difficile che accetti proposte dagli Stati Uniti o da campionati esotici. Un rientro in Italia sarebbe possibile e ci sono tre destinazioni suggestive: il ritorno a Parma (volontà espressa più volte in passato dallo stesso Buffon), ma secondo il quotidiano c’è anche un’ipotesi Atalanta. I nerazzurri dovranno affrontare la Champions League e potrebbero decidere di affidarsi a un portiere d’esperienza da affiancare a Pierluigi Gollini.

Infine c’è una strada che porta al Genoa, squadra di cui Buffon è sempre stato tifoso, a meno che non prevalga la voglia di appendere i guanti al chiodo e iniziare la carriere dirigenziale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta