
Il campionato Primavera entra nel vivo, il Torino affronterà nella semifinale Scudetto l’Atalanta, parla l’allenatore dei baby nerazzurri
“In questo periodo di calcio non giocato ci siamo allenati bene, cercando di preparare questa gara con la giusta tranquillità. C’è ovviamente un po’ di tensione, ma l’abbiamo incanalata nel verso giusto: sappiamo che quella contro il Torino è una partita importante che può decidere il nostro campionato, ma sia dal punto di vista fisico, che da quello mentale, posso dire che stiamo bene”. A parlare è il tecnico dell’Atalanta Primavera, Massimo Brambilla, a ‘TuttoSport’.
L’Atalanta è reduce da un primo posto nella regular season: “Siamo consapevoli di aver fatto un’annata straordinaria perché abbiamo dominato il campionato, ma sappiamo benissimo anche che nelle fasi finali e soprattutto nelle gare secche non siamo noi ad essere i favoriti in quanto nelle gare singole entrambe le formazioni possiedono il 50% di possibilità di passare il turno. Nell’arco di un intera annata abbiamo dimostrato essere forti, ma contro il Torino si riazzera tutto e si riparte da capo”.
