Resta in contatto

News

Under 20, Del Prato gioiello degli azzurrini che volano al Mondiale

Qualità ma anche duttilità, la Gazzetta elogia il difensore nerazzurro che all’occorrenza sposta il suo raggio d’azione di qualche metro in avanti

“Con l’Under 20 sta facendo il difensore centrale, ma gioca anche a centrocampo. Titolare per l’arrivo in ritardo di Bettella, che stava giocando i playoff con il Pescara, non è più uscito. Non ha ancora conosciuto la A, ma è stato uno dei pilastri della Primavera di Brambilla che ha vinto la regular season”. La ‘Gazzetta dello Sport‘ di oggi non è avara di giudizi positivi riguardo Enrico Del Prato, giovane difensore della Primavera atalantina ed attualmente impegnato con la Nazionale al Mondiale Under 20.

“Parliamo al passato perché Del Prato, così come il portiere Carnesecchi e il centrocampista Colpani, la Final Four in Emilia non la giocherà. L’Atalanta vorrebbe piazzarlo in A o in una B a vincere“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News