Resta in contatto

News

Toloi: “Grazie Goias, è tempo di tornare all’Atalanta che mi manca tanto”

Il difensore brasiliano ha scritto un bel pensiero per la società che l’ha aiutato nell’ultimo periodo per recuperare dall’infortunio

Rafael Toloi sta recuperando dal suo infortunio per tornare a vestire prima possibile la maglia tanto amata della sua Atalanta. Su Instagram ha voluto ringraziare però anche la società del Goias, che l’ha ospitato nelle sue strutture per le cure del caso. Queste le sue parole: Vorrei ringraziarvi per tutte le cure e aiuto che ho ricevuto in questo periodo che ho passato nel @goiasoficial, è stato molto bello poter rivedere persone straordinarie che mi hanno aiutato all’inizio della mia carriera, sarò sempre grato per tutto e ho il massimo rispetto e ammirazione per questo Grande Club! E’ stato bello essere con voi, vi ringrazio per avermi aiutato in questo particolare momento, sarò sempre vostro tifoso! Ora è tempo di finire il mio recupero e tornare ancora meglio per la mia Atalanta che già mi manca tanto tanto!”.

View this post on Instagram

??Gostaria de agradecer por todo carinho e ajuda que recebi nesse período que passei no @goiasoficial foi lindo poder reviver e reencontrar pessoas incríveis que me ajudaram no início da minha carreira, serei sempre grato por tudo e tenho o maior respeito e admiração por esse Grande Clube! Foi maravilhoso estar com vocês, obrigado por me ajudarem nesse momento particular, estarei sempre na torcida por vocês?! Agora é terminar minha recuperação e voltar ainda melhor pro meu time @atalantabc ?? ?? Vorrei ringraziarvi per tutte le cure e aiuto che ho ricevuto in questo periodo che ho passato nel @goiasoficial, stato molto bello potrebbe rivedere persone straordinarie che mi hanno aiutato all'inizio della mia carriera, sarò sempre grato per tutto e ho il massimo rispetto e ammirazione per questo Grande Club ! E 'stato bello essere con voi, vi ringrazio per avermi aiutato in questo particolare momento, sarò sempre in tifo per voi?! Ora è finire il mio recupero e tornare ancora meglio per la mia squadra @atalantabc che già mi mancha tanto tanto!?? ? @rosironrodriguesfoto obrigado amigo!

A post shared by Rafael Toloi (@rafael.toloi2) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News