cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Verso la Copa America: il gol di Zapata contro il Perù

La stagione di Duvan Zapata prosegue alla grande: gol in amichevole contro il Perù, nell’ultima amichevole prima della Copa America

La stagione con la maglia dell’Atalanta ha fatto bene a Duvan Zapata: settimana scorsa è arrivata la convocazione per la Copa America con la sua Colombia, una chiamata attesissima per il centravanti nerazzurro. E ieri, in amichevole contro il Perù, si è fatto subito trovare pronto, segnando il gol del 3-0.

Tutto il secondo tempo in campo per Zapata, entrando all’intervallo al posto di Falcao. A tempo ormai quasi scaduto è arrivata la rete, molto simile a quelle viste in stagione con l’Atalanta: cross basso da destra e tap-in vincente sotto porta. Ora la testa va alla Copa America, visto che quella di ieri era l’ultima amichevole prima dell’inizio.

La Colombia, nella fase a gironi, affronterà l’Argentina (domenica), poi il Qatar e il Paraguay. Non un gruppo proibitivo, ma nemmeno così semplice. Serviranno anche i gol di Duvan Zapata, tornato in nazionale dopo un anno per stupire ancora, dopo un’annata da record con l’Atalanta. E tutta Bergamo tifa per lui, sperando possa diventare il quinto giocatore nella storia nerazzurra a vincere la Copa America, dopo CaniggiaRodriguezHerreraPinilla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande impresa dell'Atalanta che, nonostante la sconfitta rimediata al Gewiss Stadium, elimina il Liverpool e...
Le ultime dal Gewiss Stadium con le parole di Gasperini e de Roon in vista...
L’Atalanta sbanca Anfield e segna tre reti, delirio nerazzurro a Liverpool nell’andata dei quarti di...
Abbiamo assistito al quarto d'ora riservato da UEFA ai media accreditati per Liverpool-Atalanta, ecco le...
Un diretto al volto in una partita decembrina della Super Lig turca: il fischietto di...

Altre notizie

Calcio Atalanta