Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Missione Ucraina per un’Italia Under 20 molto nerazzurra

La squadra di Nicolato impegnata oggi nella semifinale del Mondiale di categoria. Il ct: “C’è grande entusiasmo. Giocheremo senza fare calcoli”

Scenderà in campo oggi alle 17.30 l’Italia Under 20 che punta con decisione alla finale del Mondiale di categoria. Prima, però, ci sarà da superare l’ostacolo chiamato Ucraina nella semifinale di questo pomeriggio. L’entusiasmo nella comitiva azzurra (composta anche dai giocatori dell’Atalanta Marco Carnesecchi, Enrico Delprato, Andrea Colpani, Davide Bettella e Christian Capone) è molto altro, ma Paolo Nicolato sa che il match odierno sarà molto impegnativo.

C’è grande entusiasmo, voglia di fare, emozione. Speriamo di fare una buona gara, daremo sicuramente il massimo – ha dichiarato il ct -. Siamo felici di essere arrivati fin qui, siamo in un momento in cui non bisogna fare calcoli. La miglior vittoria è non aver rimpianti, ci muoviamo su questa linea e daremo tutto quello che abbiamo. Penso che si parta col 50% di possibilità di passare. Il livello è molto alto. Ci vorrà massima concentrazione e anche un po’ di fortuna“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

….eliminati !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Italanta – Ucraina ?

Articoli correlati

Nel primo tempo di Torino-Atalanta, Berat Djimsiti è stato costretto a lasciare il campo per via di...

Calcio Atalanta