cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, sarà l’Inter di Madonna l’avversario dell’Atalanta

Venerdì alle 20.45 l’ultima pagina della finale scudetto sarà scritta dalle due squadre nerazzurre, arrivate a fine campionato nei primi due posti in classifica

Gli 11 di Alberto De Rossi devono dire addio al sogno della finale scudetto: ad affrontare l’Atalanta Primavera al Tardini di Parma toccherà all’Inter del bergamasco Madonna. I nerazzurri erano arrivati direttamente in semifinale grazie al secondo posto conquistato alle spalle dell’Atalanta. A sbloccare la gara ci ha pensato Colidio dopo 23′ dal fischio iniziale grazie al rigore concesso dall’arbitro: Semeraro atterra infatti il nerazzurro in area piccola, che poi segna dal dischetto.

POSSESSO INTER. A questo punto è un via vai di giocatori milanesi in area piccola, tra tutti Salcedo, che prova in ogni modo a mettere in cassaforte il vantaggio. La partita però rimane aperta, con Cangiano e Celar che sfiorano il gol in due occasioni, finché ci pensa Esposito a chiudere i conti ed evitare i supplementari a 10′ dalla fine con un diagonale di destro.

IL BERGAMASCO CONTRO LA BABY DEA. Esposito era tra l’altro appena entrato proprio in sostituzione dell’autore del primo gol, Colidio: non contento, il new entry cala il tris di rigore dopo il fallo di Cargnelutti su Schirò. Perfetta la lettura della partita e i cambi scelti dal bergamasco Madonna (di Alzano Lombardia), che venerdì sera si troverà a tu per tu con la squadra della sua città.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perché avete messo una foto vecchia? Non è corretto per i ragazzi che hanno giocato lunedì e giocheranno la finale venerdì!! Dai!!

Articoli correlati

d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...
Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta