cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida sull’asse Italia-Germania per arrivare a Barrow

Dopo lo Stoccarda, anche Mainz, Hoffenheim ed Eintracht Francoforte hanno fatto un sondaggio per il giocatore che piace anche a Lecce, Bologna e Parma

È sfida sull’asse Italia-Germania per arrivare a Musa Barrow. L’attaccante gambiano è reduce da una stagione con semplice, con appena un gol in campionato (cinque complessivi) ma che ha portato in lui tanta voglia di riscatto e nell’Atalanta l’idea di cederlo in prestito per valorizzare quello che è considerato un patrimonio del club.

Sono tante le società del nostro paese che si sono proposte (Lecce, Bologna e Parma in Serie A), ma Barrow ha mercato anche in Germania. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tramontata l’ipotesi Stoccarda, dopo la retrocessione in Zweite Liga del club, avrebbero effettuato dei sondaggi il Mainz, l’Hoffenheim e l’Eintracht Francoforte con la regia di Massimo Mariotto, ex ds di Salernitana e Benevento e attuale rappresentante dell’agenzia Front Group. Le destinazioni sembrano gradite al calciatore e all’Atalanta, ma in sede di trattativa la differenza sarà fatta dalla certezza di avere un minutaggio importante nella prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta