Resta in contatto

Calciomercato

Atalanta, un rinforzo dai Citizens?

Dele-Bashiru, nazionale nigeriano Under 20, può essere preso a parametro zero: i campioni d’Inghilterra non gli hanno rinnovato il contratto

Dai Citizens ai nerazzurri di Bergamo. Dalla Nigeria, e segnatamente dal portale Score Nigeria, rimbalzano voci sul possibile approdo all’Atalanta di un nazionale Under 20. Ayotomiwa “Tom” Dele-Bashiru, nativo di Manchester (17 settembre ’99) e da sempre al Manchester City in cui ha disputato tutte le competizioni giovanili più la Premier League 2 (il campionato Under 23, le riserve) al netto di una presenza in prima squadra (in EFL Cup a Leicester, il 19 dicembre di due anni fa), con Pep Guardiola non ha mai trovato spazio e in società il rinnovo del contratto non è arrivato.

UNA VITA DA MEDIANO. In grado di giostrare nei ruoli della mediana ma anche da trequartista e centrocampista di destra, Dele-Bashiru possiede anche il passaporto britannico ed è quindi tesserabile come comunitario. Il sito web nigeriano, affermando di riportare una fonte vicina al giocatore, scrive: “Stava valutando l’offerta prima della Coppa del Mondo U20 e ora che non ha ricevuto un contratto dal Manchester City è più probabile che consideri un trasferimento in Italia all’Atalanta”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Assolutamente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

No

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

No no no no no no no no no no no no no no no no no no

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

l’estate scorsa lo davano già preso dalla Dea per quest’anno…..mah!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato