Resta in contatto

News

Il Giorno – Al mercato il nerazzurro vede viola

Muriel è l’oggetto del desiderio tutt’altro che irraggiungibile, Veretout la chicca viola in mezzo al campo. Per il colombiano si tratta col Siviglia

Vede viola ancora per poco, ma è al centro di un mirino tutto nerazzurro. Dalla Copa America a braccetto con Duvan Zapata nella Colombia del ct Carlos Queiroz alla Champions League, già assaggiata due stagioni fa a Siviglia. Luis Muriel non verrà riscattato dalla Fiorentina: l’Atalanta e Gian Piero Gasperini l’aspettano a braccia aperte, insieme al futuro compagno e connazionale. Il Giorno di Bergamo dedica l’apertura del mercoledì a un affare sulla bocca di tutti, pur ricordandone le difficoltà.

SPEDIZIONE ANDALUSA. Si tratta direttamente col club andaluso sulla base di 15 milioni, ma occhio a considerarlo un colpo già fatto. Gli emissari nerazzurri lavorano accompagnati da una certezza: un attaccante mobilissimo e veloce di 28 anni, che in stagione ha segnato un terzo dei suoi 9 gol proprio ai nerazzurri distribuendoli tra campionato e semifinali di Coppa Italia, è oggetto di molti appetiti delle concorrenti italiane e d’oltre confine. Il rischio, tra le righe, sarebbe insomma quello della classica asta di luglio.

IL VIOLA OVUNQUE. Per il regista Jordan Veretout, sul quale accanto alla permanenza (difficile) a Firenze esiste la sola altra ipotesi di un approdo a Napoli, ha parlato l’agente Mario Giuffredi, lo stesso artefice del contestato addio di Andrea Conti in direzione Milan due annate or sono. Il nerazzurro, insomma, è una destinazione possibile.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News