Resta in contatto

News

Zortea: “All’Atalanta s’insegna a giocare a calcio”

zortea

L’esterno destro di Canal San Bovo spera di poter restare per esordire nella massima serie con la prima squadra: “Qui da 5 anni, si crescono i migliori calciatori”

“Mi ispiro a Joao Cancelo perché gioca nel mio ruolo, il sogno è di poter giocare stabilmente in serie A. Sono a Bergamo da 5 anni, qui si insegna il vero gioco del calcio nel miglior settore giovanile d’Italia”. Nadir Zortea, terzino destro o pendolino dell’Atalanta Primavera, in attesa di giocarsi il titolo di categoria venerdì a Parma contro l’Inter ha affidato in esclusiva a News Calciomercatoo le sue impressioni da fuoriquota (’99) col pallino fisso della prima squadra.

BERGAMO E PALLONE. “La città è calorosa e a giocare nell’Atalanta si prova un grande senso di soddisfazione, qui crescono i migliori calciatori in strutture di alto livello – ha sottolineato l’esterno di Canal San Bovo (Valle di Vanoi, provincia di Trento) -. Fin da piccolo ho sempre e solo voluto giocare a calcio. Ma per giocare in A ci sarà da faticare ancora tanto”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News