cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un mercato da mediano: Traore libera Duncan

Con l’arrivo in neroverde del neo juventino, fratello d’arte (del 2002 nerazzurro), il ghanese che piace al Gasp può partire in direzione Bergamo. Un casting infinito

Hamed Traore (2000, fratello maggiore dell’atalantino delle giovanili Amad, 2002) libera Alfred Duncan. Il destro strappato dalla Juventus (12 milioni più 3 di bonus, manca l’ufficialità) all’Empoli ma soprattutto alla concorrenza, tra cui l’Atalanta, consente al Sassuolo, a cui verrà girato in prestito, di monetizzare col mancino ghanese classe ’93. Che troverebbe in Zingonia una destinazione graditissima. La pagina di calciomercato odierna de L’Eco di Bergamo si apre con questa tesi in tema di casting a centrocampo.

IL CASTING IN MEZZO. Se davanti Luis Muriel è ormai in pole position e in dirittura d’arrivo, la rosa dei nomi da sfogliare in mezzo assomiglia a una serra di pianticine proibite. Lucas Silva Borges, altro ’93, attualmente in prestito al Cruzerio, verrà lasciato libero dal Real Madrid ed è un centrocampista centrale classico, mentre il pallino Michel Vlap, olandese e dell’Heerenveen come Marten de Roon, è un jolly che giocando tra le linee nell’ultima stagione ne ha messi 16 in Eredivisie.

SUPERMARIO E IL ’98. Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, è a Londra e a breve ci saranno novità sul riscatto dal Chelsea di Mario Pasalic. L’ultimo nome della lista, facendosi difficile la pista per Jordan Veretout della Fiorentina, ambito da Napoli e Roma, è il norvegese delle Merengues (’98) Martin Odegaard, reduce da annate olandesi nello stesso Heerenveen e nel Vitesse.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giovanni
giovanni
4 anni fa

Ci sono 4 professionisti un po’ attempati ma ancora validi, affamati di champions per motivi diversi. Sarebbe bello convincerli a venire e Bergamo per tentare l’impresa: Ibra Robben Buffon e Hummels

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Preso dal Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari… Sarebbe un ottimo acquisto…

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta