Resta in contatto

News

Il Lecce guarda in casa Atalanta: oltre a Barrrow, piacciono Pessina e Valzania

serie a

Il Lecce guarda all’Atalanta per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione

L’Atalanta ha raggiunto la Champions League tramite il terzo posto, risultato davvero storico, raggiunto lo scorso 26 Maggio. Questa situazione, però, potrebbe portare alcuni calciatori di giovane età e con poca esperienza a cercare una sistemazione per poter crescere e fare esperienza.

Lo sa bene anche il Lecce allenato da Fabio Liverani, passato in due anni direttamente dalla Serie C al massimo campionato italiano. Secondo quanto riportato da Leccenews24 i giallorossi tenteranno di approcciare per Barrow, Valzania e Pessina. Gli ultimi due, peraltro, erano stati già seguiti dal Direttore Sportivo giallorosso Meluso negli anni scorsi.

Barrow non era invece stato individuato come possibile rinforzo dal club di via Costadura in passato, ma con il salto di categoria il nome del gambiano è stato valutato come uno dei possibili migliori acquisti per tentare un salto di qualità in attacco. Grossa, però, la concorrenza di squadre che attenzionano il giocatore: non solo Bologna e Parma hanno infatti mandato segnali di interesse, ma anche le tedesche Stoccarda, Mainz ed Hoffenheim. Un sondaggio sarebbe arrivato addirittura dall’Eintracht Francoforte, club semifinalista dell’ultima Europa League.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News