cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le date del precampionato 2019-20: il 2 Agosto con il Leicester

Le date del precampionato 2019/20 sono state definite nelle ultime ore

Finita la stagione calcistica, i tifosi nerazzurri più vicini alle vicende della squadra avranno già iniziato a segnarsi su agende e telefonini le principali date della prossime stagione agonistica.

Dal 12 luglio la squadra di Gasperini inizierà la preparazione con sedute giornaliere alle 9.30 e alle 17, anche se potrebbero esserci variazioni nelle settimane a venire. A Clusone l’Atalanta disputerà tre partite amichevoli: il 14 luglio è in calendario la prima: alle 17 contro la Rappresentativa Città di Clusone. Sabato 20 luglio è in programma il secondo impegno: sempre alle ore 17 i nerazzurri scenderanno in campo per l’ormai tradizionale appuntamento con il Trofeo Fra.Mar. Avversario sarà il Brusaporto, neopromosso in Serie D e ora passato a rinforzare la colonia delle tante compagini bergamasche che popolano, da anni, la quarta serie.

Infine sarà poi il turno della terza gara in programma il 21 luglio: contro il Renate in campo sempre alle 17. Il ritiro andrà a concludersi il 25 luglio con una doppia seduta.

Dopo la prima fase a Clusone, la preparazione proseguirà nel Regno Unito: l’Atalanta si trasferirà oltre Manica il 26 luglio. Sabato 27 alle 15 (ora locale, le 16 in Italia) primo test in terra britannica contro i gallesi dello Swansea (squadra di Championship). Dal 28 quartier generale a Colchester, con intermezzo a Norwich il 30 luglio per l’amichevole con la squadra di casa neopromossa in Premier League (19.30 ora locale, 20.30 in Italia).

Venerdì 2 Agosto alle 19.30 (ora locale, 20.30 in Italia) l’ultima partita che chiuderà la tournée inglese in casa del Leicester City. Un’occasione sicuramente importante per far conoscere il nome della Dea in giro per l’Europa, anche in avvicinamento a quella Champions League che- almeno fino a Dicembre- terrà banco a Bergamo e dintorni…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...
La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta