Resta in contatto

Calciomercato

La Dea spinge per Tameze, offerti otto milioni

Ormai è un ciclo, ogni sei mesi la Dea torna sul talento del Nizza e prova a fare l’offerta giusta per strapparlo ai francesi

Un’idea fissa che in questo calciomercato la società nerazzurra vuole finalmente concretizzare e trasferire al Centro Bortolotti di Zingonia. Stiamo parlando di Adrien Tameze, il centrocampista franco-camerunese del Nizza, che l’Atalanta vuole fare suo per otto milioni di euro. Secondo L’Equipe, la società bergamasca avrebbe infatti già offerto questa cifra al club francese per il 25enne, sotto contratto fino a giugno 2021 col Nizza. 

TRAFILA DI TAMEZE. Cresciuto nei settori giovanili di Lilla, Wasquehal e Nancy, Tameze (giocatore classe 1994) fa il suo esordio tra i professionisti con il Valenciennes del 2015. Con il Nizza ha raccolto 76 presenza, una rete e tre assisti, e ora con la Dea potrebbe provare l’esperienza di giocare la Champions League, di cui finora ha conosciuto solo i preliminari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato