Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Zanotti torna tra i pali: scelto il Como

Il portiere calepino cresciuto a Zingonia, rimasto senza squadra per una stagione intera, riparte dalla neopromossa illustre dove aveva già giocato

All’alba del quarto di secolo, con un anno ancora di contratto targato Atalanta e l’ultima stagione sabbatica per la rinuncia della Juve Stabia a servirsene, Luca Zanotti ritrova finalmente un posto tra i pali. La sua nuova destinazione è la stessa di tre stagioni fa, un fallimento societario più tardi: secondo quanto svelato da GianlucaDiMarzio.com, il portiere di Castelli Calepio riabbraccia il Como, neopromosso in serie C.

SCUDETTO PRIMAVERA SFIORATO. Zanotti, nato a Trescore Balneario il 29 aprile 1994 ma di Castelli Calepio, è uno dei componenti della Primavera nerazzurra sconfitta nella finalissima di Gubbio dalla Lazio (3-0, doppietta di Cataldi e sigillo di Tounkara) il 9 giugno 2013. In panchina Valter Bonacina; in campo Mattia Caldara, Andrea Conti, Roberto Gagliardini e da subentrato Alberto Grassi.

UNA VITA IN PRESTITO. Il portiere calepino, dall’estate 2013, ha sempre militato da professionista in prestito. Virtus Entella, Carrarese, Melfi, Pro Patria, Melfi e Juve Stabia le stazioni una dopo l’altra, anche se con le Vespe, a dispetto della presenza nello staff dirigenziale di un ex atalantino come Ciro Polito, non è andato oltre l’unica presenza all’esordio nel girone C di serie C nel 3-3 di Andria il 26 agosto 2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Seconda Squadra aggiunge un tassello in mezzo al campo: arriva in prestito uno scudiero...

Il perno della difesa granata costa tanto, tantissimo. Ma da Zingonia non arriverà soltanto cash:...

cambiaghi

L’ala brianzola, rientrata dal prestito empolese, col Sassuolo non c’era perché sotto squalifica: va da...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta