Resta in contatto

Calciomercato

Sky Sport – Tentativo dello Schalke 04 per Gosens

gosens

Arriva un’offerta dalla Germania per Robin Gosens, esterno mancini tedesco dell’Atalanta. Muro, però, da parte della famiglia Percassi

Per l’Atalanta è un’estate caldissima. Perché è quella che anticipa l’entrata, per la prima volta nella storia, dei nerazzurri in Champions League, tra le migliori trentadue squadre d’Europa. C’è poi l’argomento stadio a tenere tutti con il fiato sospeso, perché questa competizione la si vuole giocare a Bergamo. E il mercato. Con una società a caccia di rinforzi, ma che riceve continuamente offerte per i propri giocatori: oggi c’è stato un tentativo dello Schalke 04 per Robin Gosens.

A riportarlo è Sky Sport, sottolineando che l’Atalanta ha respinto ogni tentativo del club tedesco. Per Gosens, 25 anni a luglio, in stagione ben 36 presenze tra Serie ACoppa Italia ed Europa League, con tre gol e due assist. La famiglia Percassi non ha nemmeno fissato un prezzo, considerando incedibile il proprio esterno sinistro di centrocampo.

Una conferma importante, quella di Gosens, come sarà per più o meno tutta la rosa che ha conquistato sul campo il miglior risultato nella storia dell’Atalanta. La società farà uno sforzo anche per IlicicZapata. I più ambiti, anche a livello internazionale.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato