cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, riunione con la Uefa: “Incontro positivo”

atalanta

Segnali positivi dopo l’incontro tra i dirigenti nerazzurri e la Uefa a Nyon: obiettivo giocare a Bergamo le coppe europee, già nella prossima stagione

Un incontro interlocutorio con la Uefa, per capire quante sono le possibilità di giocare a Bergamo la Champions League. Com’è andata? Sembrerebbe bene, come spiegato su Atalanta.it:

“Si è tenuto oggi, giovedì 20 giugno, a Nyon l’incontro fra la delegazione dell’Atalanta ed i rappresentanti della Uefa riguardo i lavori di riqualificazione dello stadio nerazzurro e quindi la richiesta da parte della Società di disputare le partite della prossima Champions League a Bergamo. L’inconto è stato positivo. Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. nonchè Coordinatore Unico lavori per Stadio Atalanta, e la delegazione di professionisti che lo ha accompagnato, hanno presentato alla Uefa il corposo dossier contenente nel dettaglio il progetto dello stadio di Bergamo comprensivo di tutti i lavori fatti ad oggi e di quelli che verranno eseguiti per rendere la struttura idonea ad ospitare competizioni internazionali”.

“La Uefa si è presa del tempo per visionare nel dettaglio tutta la documentazione – continua il comunicato – ed ha fissato per la prima settimana del mese di luglio il 1° sopralluogo a Bergamo per verificare sul posto la fattibilità di quanto presentato oggi. Sarà il primo di una serie di sopralluoghi a testimonianza della volontà da parte della Uefa di prendere in seria considerazione quanto richiesto dall’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Ospitalieri
Fabio Ospitalieri
4 anni fa

Speriamo si riesca a fare.

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta