Resta in contatto

News

Cimeli atalantini per beneficenza… a Cosenza

L’iniziativa “1 maglia per la vita”, organizzata per venerdì 28 giugno nel capoluogo silano, tra gli indumenti all’asta ha anche la maglia numero 27

La numero 27 di Cristiano Doni all’asta per beneficenza. Ma lontano da Bergamo. A Cosenza, venerdì 28 giugno, al Caffè Telesio (18.30), l’associazione dei tifosi rossoblù “Cosenza nel cuore” e la locale sezione dell’Avis finanzieranno l’acquisto di un’auto-emoteca mettendo in palio al miglior offerente anche la maglia indossata dall’ex bandiera nerazzurra nella stagione 2002-2003, quella dell’infausta retrocessione dopo il doppio playout con la Reggina quando Giancarlo Finardi (attuale coordinatore dell’attività agonistica del settore giovanile di Zingonia) aveva già sostituito in panchina Giovanni Vavassori.

DONI PER LA VITA. L’iniziativa, denominata “1 maglia per la vita”, è stata ampiamente sponsorizzata dalla pagina facebook vicina alla tifoseria locale. Tra i cimeli i pantaloncini di Christian Vieri, appartenenti però al periodo interista del centravanti. La 27 di Doni, miglior marcatore atalantino di tutti i tempi con 112 reti, reca impresso lo sponsor Promatech, che fu coi nerazzurri anche nella successiva annata cadetta quando lo stesso capitano venne ceduto alla Sampdoria. E adesso fa bella mostra di sé anche sulla locandina della pesca di beneficenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News