cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, idea contropartita per aggiudicarsi Fofana

La Dea sta studiando due fronti diversi per muoversi nei prossimi giorni, in attesa delle visite mediche di Muriel, il primo colpo nerazzurro

L’Udinese chiede quindici milioni per Seko Fofana, l’Atalanta dice no ma non si ritrae, bensì si ritira e pensa a un’altra strategia. Come riporta l’edizione odierna de L’Eco i Bergamo, il bianconero piace all’ambiente orobico che sta riflettendo se aggiudicarselo tramite una contropartita: sul piatto ci sarebbe il cartellino di Marco D’Alessandro non riscattato, ma anche Musa Barrow, che piace all’Udinese e che potrebbe dirottare la sua partenza verso Lecce per regalare all’Atalanta Fofana. O Fofana subito quindi, oppure resta concreta l’idea Malinovskyi, ma con più calma, anche se la società preferirebbe comunque consegnare il nuovo centrocampista a Gasperini entro il ritiro dell’11 luglio.

IN USCITA. Sul fronte uscite al momento svetta lo svedese Kulusevski, che negli ultimi mesi non ha più trovato spazio nell’Atalanta dei grandi. Ancora vivo l’interesse di Torino e Juventus, ma ora sembra fatto il suo trasferimento al Parma, che ha avuto più fretta e convinzione delle altre.

IN ENTRATA. Oltre alla conferma di Zapata e a Muriel, in attacco dovrebbe arrivare un altro rinforzo. I nomi più papabili arrivano dal Sudamerica, con Pedro (Fluminense) e Hurtado (Gimnasia y Esgrima La Plata), che negli ultimi tempi sono stati visionati a più riprese dagli scout nerazzurri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta